Serafino Consoli

www.serafinoconsoli.com

Serafino consoli

Anelli-bracciale, anelli multimisura, pendenti e orecchini dalla forma variabile in oro (bianco o rosa) e diamanti, rappresentano il debutto sul mercato con prodotti a marchio proprio per Serafino Consoli di Grumello del Monte, gioielleria-orologeria che porta il nome del suo fondatore (oggi presidente), che ha dato vita all'azienda nel 1959. La società oggi guidata dal figlio Ivan ha compiuto una rivoluzione: applicando l'ingegneria ai preziosi realizzando, ad esempio, anelli con 7700 punti di saldaturae fino a 198 componenti.

Per madre e figlia un solo anello: uno stesso modello si può adattare al dito di una bambina come a quello di una donna. E ancora l'anello si può trasformare in braccialee pendenti e orecchini si possono ingrandire e restringere a seconda delle esigenze.

Anelli-bracciale, anelli multimisura, pendenti e orecchini dalla forma variabile in oro (bianco o rosa) e diamanti, rappresentano il debutto sul mercato con prodotti a marchio proprio per Serafino Consoli di Grumello del Monte, gioielleria-orologeria che porta il nome del suo fondatore (oggi presidente), che ha dato vita all'azienda nel 1959. La società oggi guidata dal figlio Ivan ha compiuto una rivoluzione: applicando l'ingegneria ai preziosi realizzando, ad esempio, anelli con 7700 punti di saldaturae fino a 198 componenti.

Per madre e figlia un solo anello: uno stesso modello si può adattare al dito di una bambina come a quello di una donna. E ancora l'anello si può trasformare in braccialee pendenti e orecchini si possono ingrandire e restringere a seconda delle esigenze.

Share by:
[5:42]