OREFICERIA UNOAERRE
Unoaerre

www.unoaerre.it

 

Arezzo, 15 marzo 1926: la storia dell'oro si fonde con quella di Carlo Zucchi e Leopoldo Gori, i due "padri fondatori" della prima azienda orafa della città. Il 2 aprile del 1935 ricevono il primo marchio della provincia che, per esteso, coinciderà con il nome della società: UNOAERRE (1AR).

Una lunga tradizione di arte orafa ha consolidato un'Azienda nata pura come l'oro.

Negli anni successivi, varie generazioni di orafi, tecnici, maestri e artisti hanno costruito e sviluppato una realtà economica nel settore, ancora oggi unica al mondo.

Non c'è praticamente paese, al mondo, dove non sia giunto un gioiello UNOAERRE e forse non c'è un operatore del settore che non conosca la Gori & Zucchi.

Da oltre 80 anni UNOAERRE è conosciuta nel mercato della gioielleria come "l´azienda orafa di fiducia" e questo le ha permesso di diventare una delle principali realtà mondiali e di perseguire i propri scopi e la propria filosofia di sviluppo aderendo al Responsible Jewellery Council ed ai principi di alto valore etico promossi da tale associazione internazionale.

Oggi l´Azienda vanta una distribuzione in oltre 40 paesi nel mondo e filiali dirette in Francia e Giappone. In Italia, paese in cui risulta essere il marchio leader del mercato delle Fedi nuziali (oltre il 70%), sono oltre 4.000 i punti vendita serviti anche con il supporto di un network di circa 100 distributori.

 

Share by:
[5:42]